Premi di laurea Indena 2019

L'Università di Pavia bandisce un concorso per l’assegnazione di due premi di laurea, dell’importo di €4.000,00 ciascuno con l’obiettivo di individuare e valorizzare giovani di particolare talento laureati in discipline chimiche. I premi sono finanziati da Indena S.p.A. di Milano, società italiana leader nell’identificazione, sviluppo e produzione di principi attivi botanici di alta gamma per l’industria farmaceutica, nutrizionale e cosmetica.

I premi sono destinati a laureati di secondo livello in Chimica, Chimica Industriale e Chimica e Tecnologia Farmaceutiche che abbiano conseguito il titolo presso le Università di Pavia, Insubria, Milano Statale, Milano-Bicocca, Piemonte Orientale e che abbiano discusso nel periodo tra il 1° luglio 2018 e il 30 settembre 2019 una tesi sperimentale su argomenti inerenti problematiche proprie dei diversi settori della chimica.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire, pena l’esclusione, entro il termine dell' 8 ottobre 2019.

Trovate il bando in allegato e ulteriori informazioni al link http://wcm-3.unipv.it/site/home/naviga-per/laureati/premi-di-studio.html

Ultimo aggiornamento: 04/09/2019 - 09:40