KIT Summer School for Raman Spectroscopy of Biomaterials and Biomolecules (6-13 settembre 2018)

Aperto il bando del Kyoto Institute of Technology per partecipare alla "KIT Summer School on Raman Spectroscopy of Biomaterials and Biomolecules", organizzata dal Prof. Giuseppe Pezzotti, Vice-Rettore del KIT, per studenti italiani.
Scadenza per la presentazione delle candidature: 26 aprile 2018.
Gli atenei dovranno trasmettere al KIT entro la scadenza una lista di studenti interessati, utilizzando l’apposito formulario (“Student Applicants List”).

Gli studenti riceveranno in seguito dal KIT le credenziali di acceso per presentare online la propria candidatura. A questo link ulteriori dettagli: https://www.crui.it/home-ri/summer-school-for-raman-spectroscopy-of-biom...

Per altre informazioni e per presentare la lista degli studenti interessati, contattare:

Academic Alliances
International Affairs
Kyoto Institute of Technology
TEL: +81-75-724-7129
E-mail: kokusai@jim.kit.ac.jp

Elenco generale:
Appare nell'elenco generale degli avvisi
Ultimo aggiornamento: 17/04/2018 - 13:43