INDICAZIONI PER LE LAUREE DI LUGLIO 2022 CORSI DI LAUREA SESSIONE ESTIVA A.A. 2021/2022

La domanda di laurea deve essere inserita attraverso il portale Studenti (https://www.studenti.uniupo.it/Home.do) selezionando nel Menù la voce Domanda conseguimento titolo (tra gli allegati a questa pagina puoi trovare un sintetico VADEMECUM della procedura on-line).

La procedura online potrà essere avviata a partire dal 10 giugno 2022.

Entro il 28 giugno alle h. 13:30 si dovranno inserire tutti i documenti richiesti, in formato .pdf/A.

In Segreteria Studenti e in Segreteria Didattica non dovrà essere consegnato nulla.

Al momento della presentazione della domanda devi:

• aver superato gli esami previsti dal piano di studi (compresi tirocinio e crediti liberi)
  • essere in regola con il pagamento delle tasse

All’atto dell’inserimento anche non definitivo della domanda di laurea via web, il sistema genererà in automatico uno IUV di 32 euro (corrispondente alle marche da bollo dovute per la domanda di ammissione e per il ritiro della pergamena di laurea) da saldare non oltre il 28 giugno 2022 h. 13:30 (non si consideri la data di scadenza riportata sullo IUV, non modificabile).

All’interno della procedura on-line dovranno essere allegati i seguenti documenti:

• Titolo della tesi o relazione finale: il modulo deve essere controfirmato digitalmente dal docente Relatore tramite firma elettronica (indicare anche eventuali correlatori)
  • Ricevuta del prospetto Alma Laurea (https://www.uniupo.it/it/job-placement/almalaurea)
  • Modulo per il Job placement
  • Modulo di iscrizione ad UPO Alumni Young
  • Tesi (firmata digitalmente dal Relatore)

Nel caso il correlatore non sia presente nell’elenco proposto dal sistema, indicarlo esclusivamente nel modulo titolo della Tesi

I CANDIDATI CHE PRESENTERANNO DOCUMENTI NON COMPLETI E/O NON CONFORMI A QUANTO RICHIESTO NON SARANNO AMMESSI ALLA SEDUTA DI LAUREA DI LUGLIO E DOVRANNO RIPRESENTARE LA DOMANDA ONLINE PER LE SEDUTE SUCCESSIVE AGGIORNANDO LA DOCUMENTAZIONE PRESENTATA. IN QUESTO CASO VERRA’ RICHIESTA UNA NUOVA MARCA DA BOLLO.

N.B.: si prega di prestare attenzione nella copertina e nel frontespizio che devono riportare l’indicazione SESSIONE ESTIVA A.A. 2021/2022

I laureandi sono pregati di aggiornare sulla propria pagina l’indirizzo email personale.

Vademecum per la procedura dematerializzata

CTF
Farmacia