IMMATRICOLAZIONI: 21 agosto- 14 settembre

Coloro che intendono completare la procedura di immatricolazione ai corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Farmacia o CTF devono consegnare la relativa domanda stampata al termine della pre-immatricolazione (allegando copia di carta di identità, codice fiscale e ricevuta dei versamenti) presso gli sportelli della Segreteria Studenti del Dipartimento di Scienze del Farmaco entro il 14 settembre.
Se al momento della consegna non è ancora visualizzabile nella pagina personale l'avvenuto pagamento della I rata si rimanda a quanto previsto nel precedente avviso del 07/08/2017.

Si ricorda che il mancato pagamento della I rata equivale alla rinuncia.

In caso di carriera pregressa (a seguito di laurea o di rinuncia agli studi) la domanda di convalida degli esami sostenuti (disponibile in http://www.dsf.uniupo.it/tutto-studenti/modulistica-gli-studenti) deve essere presentata entro il 14 settembre al fine di liberare posti in graduatoria.

Elenco generale:
Appare nell'elenco generale degli avvisi
Ultimo aggiornamento: 15/09/2017 - 15:01