Esiti English placement test 2018/2019

Gli studenti che non appaiono nell’elenco allegato devono necessariamente seguire il corso di riallineamento previsto a partire dal 9 gennaio alle h. 15.00 (le lezioni “Elementi propedeutici di Inglese” sono consultabili sul calendario delle lezioni) a seguito del quale vi sarà un esame di verifica per il raggiungimento del livello B1. Senza il superamento dell'esame di recupero non si potrà sostenere l'esame di Lingua Inglese presente nel piano di studi.

Gli studenti che hanno raggiunto il livello B1 possono sostenere l’esame a partire dalla sessione di giugno 2019. In preparazione all’esame il Dipartimento offre un corso che si terrà nel secondo semestre

Per gli studenti che hanno raggiunto il livello B2 (o superiori), l’idoneità si considera acquisita, occorre però necessariamente iscriversi all’appello riservato del 10/06/2019 (le iscrizioni si apriranno dal 15/05/2019), in questo modo verrà registrata l’idoneità

ATTENZIONE: leggere attentamente qui per prendere visione delle modalità di iscrizione all'appello di Inglese e ai relativi Approfondimenti.

scelta corsi/ultima ora :
Elenco generale:
Appare nell'elenco generale degli avvisi
Ultimo aggiornamento: 07/12/2018 - 13:48